Ilmanagementdell’ASP di Enna, composto dal Direttore Generale, dr. Giovanna Fidelio, dal Direttore Amministrativo, dr. Maurizio Lanza, e dal Direttore Sanitario, dr. Emanuele Cassarà, ha sottoscritto con la dr.ssa Marinella Adamo, Dirigente Scolastico del Liceo Classico di Enna “Napoleone Colajanni”, il protocollo d’intesa per avviare il progetto di Alternanza Scuola Lavoro all’interno delle strutture dell’ Azienda Sanitaria Provinciale di Enna.
Il percorso individuato riguarderà la classe I A, che avrà come referente la professoressa Gaetana Morgano, e la classe II C con la docente Francesca Alessandra.
L’ASP di Enna accoglierà gli studenti per la durata del progetto di alternanza Scuola Lavoro all’interno del Presidio Ospedaliero Umberto I di Enna per offrire come orientamento formativo
le pratiche dell’accoglienza e della buona comunicazione con l’utenza.
Emanuele Cassarà, Direttore Sanitario, esprime soddisfazione “per l’intesa che nasce dalla connessione delle agenzie presenti nel territorio e ha come obiettivo l’ulteriore crescita professionale dei giovani del territorio ennese. Il progetto è oltremodo confacente alla prassi della ricerca continua del miglioramento e dell’umanizzazione delle strutture sanitarie dell’ASP di Enna”.
Edizioni Trinacria SRLS – Società Editrice La Gazzetta Ennese
Copyright © 2017 La Gazzetta Ennese.
Quest'isola è speciale, unica e gioviale: un luogo in Sicilia in cui i desideri sembrano…
La città spettacolare di Sicilia che vi farà volare e vi darà tanto calore umano,…
Questa volta è tutto vero: a queste condizioni l'IMU sulla seconda casa non deve essere…
Anche in Sicilia vi è un angolo di Tunisia che piace a tutti, qui c'è…
Grazie a questo trucco avrete sempre una biancheria super profumata. Sembra di aver fatto la…
C'è chi li chiama Templi Perduti e chi invece li conosce benissimo. Se volete sapere…