Ilmanagementdell’ASP di Enna, composto dal Direttore Generale, dr. Giovanna Fidelio, dal Direttore Amministrativo, dr. Maurizio Lanza, e dal Direttore Sanitario, dr. Emanuele Cassarà, ha sottoscritto con la dr.ssa Marinella Adamo, Dirigente Scolastico del Liceo Classico di Enna “Napoleone Colajanni”, il protocollo d’intesa per avviare il progetto di Alternanza Scuola Lavoro all’interno delle strutture dell’ Azienda Sanitaria Provinciale di Enna.
Il percorso individuato riguarderà la classe I A, che avrà come referente la professoressa Gaetana Morgano, e la classe II C con la docente Francesca Alessandra.
L’ASP di Enna accoglierà gli studenti per la durata del progetto di alternanza Scuola Lavoro all’interno del Presidio Ospedaliero Umberto I di Enna per offrire come orientamento formativo
le pratiche dell’accoglienza e della buona comunicazione con l’utenza.
Emanuele Cassarà, Direttore Sanitario, esprime soddisfazione “per l’intesa che nasce dalla connessione delle agenzie presenti nel territorio e ha come obiettivo l’ulteriore crescita professionale dei giovani del territorio ennese. Il progetto è oltremodo confacente alla prassi della ricerca continua del miglioramento e dell’umanizzazione delle strutture sanitarie dell’ASP di Enna”.
Edizioni Trinacria SRLS – Società Editrice La Gazzetta Ennese
Copyright © 2017 La Gazzetta Ennese.
Il vescovo Rosario Gisana e il vicario giudiziale Vincenzo Murgano sono accusati di falsa testimonianza…
Enna perde abitanti e giovani: la Uil lancia l’allarme sullo spopolamento, denunciando mancanza di opportunità,…
Sconfitta amara per l’Enna, che dopo un buon primo tempo cede 3-1 al Gela e…
l’Enna Calcio conquista i primi tre punti della stagione superando la Sancataldese per 1-0 al…
Maxi operazione dei Carabinieri tra Troina e Cesarò: in manette tre uomini catanesi con precedenti.…
Nuovi interventi di manutenzione programmati da Siciliacque sull’acquedotto Ancipa-Blufi: giovedì stop temporaneo all’acqua in diversi…