In relazione al Concorso pubblico per l’incarico temporaneo di supplenza presso le Direzioni Mediche di presidio degli Ospedali della provincia di Enna, il Segretario Generale della Cisl Medici di AG CL EN, Paolo La Paglia, ha scritto una nota (11/2017) al Direttore Generale dell’ASP di Enna Dott.ssa Giovanna Fidelio (foto) con la quale prende atto che con delibera n.648 del 3 agosto 2017 sono stati approvati gli atti della selezione pubblica per l’incarico temporaneo di n. 2 posti di Direzione Medica di Presidio e contestualmente è stato conferito l’incarico alla Dott.ssa Rosalia Lo Gerfo.
Dall’esame degli atti allegati alla delibera si evince – sostiene La Paglia – che i calcoli con i punteggi assegnati ai due concorrenti sarebbero errati, in quanto dalla “somma aritmetica” dei punteggi assegnati al Dott. Cuccia (altro concorrente) allo stesso spetterebbero più punti di quanti attribuiti nell’atto deliberativo di cui sopra; l’attribuzione del corretto punteggio al predetto potrebbe modificare la graduatoria e determinare l’attribuzione dell’incarico allo stesso Dott. Cuccia.
Per quanto sopra la Cisl Medici ha chiesto l’immediato ritiro in autotutela dell’atto deliberativo 648/2017 e la predisposizione di nuovo atto deliberativo con la correzione degli errori, entro gg. sette dal ricevimento della presente nota.
In mancanza, è stato preannunciata una richiesta di accesso agli atti amministrativi del concorso.
Edizioni Trinacria SRLS – Società Editrice La Gazzetta Ennese
Copyright © 2017 La Gazzetta Ennese.
Grazie a questo trucco avrete sempre una biancheria super profumata. Sembra di aver fatto la…
C'è chi li chiama Templi Perduti e chi invece li conosce benissimo. Se volete sapere…
Il caffé è un modo per dire ti voglio bene ma ha questo valore ancor…
Basta fare tante ore di volo di aereo per raggiungere l'Inghilterra: ora la ritrovi a…
Solo in questo modo potrai vivere un Ferragosto al meglio e senza spendere un occhio…
Chi cerca vacanze dove il turismo di massa non esiste ma vuole raggiungere la Sicilia,…