Arriva il sito che BATTE Amazon: prezzi mai visti e pacchi a casa in tempo record | Richieste a tutte le ore

Amazon - foto depositphotos + Canva - lagazzettaennese.it

Amazon - foto depositphotos + Canva - lagazzettaennese.it

Questa volta Amazon deve alzare le mani e accettare l’arrivo della concorrenza spietata e per nulla scontata: ecco di chi si tratta.

Una delle più grandi aziende di commercio elettronico e tecnologico online è sicuramente Amazon, che è stata fondata nel 1994 da Jeff Bezos negli Stati Uniti d’America. Come ben sappiamo, ora è sempre più utilizzata anche grazie a quelli che sono stati i Prime Day dei giorni scorsi.

Amazon riesce sempre a farsi apprezzare dalla numerosa clientela anche per servizi davvero eccezionali: se si pensa infatti che si possono comprare delle cose e riceverle a casa dopo una manciata di giorni, cosa che fino a qualche anno fa sembrava impensabile.

Ora, però, è doveroso dire un’altra cosa importante, e cioè che quante volte capita anche per chi è in dolce attesa di creare delle liste nascita proprio su Amazon affinché amici vicini e lontani, parenti che vivono anche dall’altra parte del mondo, possano contribuire a questo lieto evento.

Amazon, dalla lista nascista alla concorrenza

Quindi da ciò ci si rende conto che con Amazon si stanno raggiungendo delle vette importanti dal punto di vista del commercio, dando anche la possibilità lavorativa accanto ai magazzinieri e agli addetti al confezionamento.

Ora come ora, però, è il caso di parlare di un’altra cosa. In questi ultimi mesi, sembra che la concorrenza sia diventata sempre più spietata. Scopriamo quindi chi di recente sta ostacolando sempre di più l’ascesa del grande colosso di Seattle.

TikTok - foto pexels - lagazzettaennese.it
TikTok – foto pexels – lagazzettaennese.it

Nuovo sito ostacola Amazon

Infatti, adesso il gigante cinese TikTok sta raggiungendo sempre più successi con il suo TikTok Shop, dove le persone possono collegarsi sul social network, guardare un video, commentare quello che vedono online e cercare nel motore di ricerca legato al negozio in rete quello che sono interessati ad acquistare.

Amazon resterà comunque sempre in vetta alla classifica, ma il colosso cinese non è da meno. Chi avrà la meglio fra qualche anno? Il negoziante sotto casa, più che una risposta, ha un sogno.