“Il Comune di Enna si attivi immediatamente affinché sia proclamato dal Governo Regionale lo stato di calamità naturale, in modo da potere intervenire celermente per ovviare ai disagi che gli ennesi stanno subendo in conseguenza dell’eccezionalità degli eventi meteorici di questi giorni”.
“Lo stato di isolamento della nostra cittadina – spiega il parlamentare ennese – si protrae ormai da troppo tempo e va aggravandosi ogni giorno di più, anche in conseguenza del susseguirsi di eventi meteorologici eccezionali. Dal crollo della strada “Panoramica” all’odierna chiusura di Viale Caterina Savoca e della S.P. n. 2, raggiungere la nostra città o fuoriuscirne diventa sempre di più un’impresa che mette a grave rischio la sicurezza dei nostri concittadini e, per tale ragione, bisogna intervenire con urgenza, ciascuno per le proprie competenze”.
“Per quanto mi riguarda – aggiunge l’On. Alloro – seguirò personalmente il relativo iter procedurale, assicurandomi del positivo quanto pronto intervento da parte del Governo Regionale, mettendomi a disposizione affinché le esigenze di pronto intervento provenienti dal territorio vengano affrontate in tempi rapidissimi”.
Edizioni Trinacria SRLS – Società Editrice La Gazzetta Ennese
Copyright © 2018 La Gazzetta Ennese.
Purtroppo la quarantena è già in atto in questa città italiana. Allarme e preoccupazione tra…
Questo piatto siciliano è la fine del mondo. Ne parlano in pochi e lo conoscono…
Il colesterolo non farà più paura: grazie a questi consigli ti liberi di quello cattivo,…
Lo stile arabo è insito in terra siciliana ma questo borgo ne è la prova…
Questa volta Amazon deve alzare le mani e accettare l'arrivo della concorrenza spietata e per…
Il meteo degli ultimi giorni non ha lasciato tregua in Sicilia. Le prossime ore saranno…