Aidone – Il 15 febbraio alle ore 17 presso l’aula consiliare del Comune di Aidone Enna per un incontro pubblico sulle politiche del lavoro valido per la formazione continua dei dottori commercialisti. Sarà l’occasione per fare il punto sul 2015, presentare le nuove opportunità di formazione, tirocinio, lavoro e auto impiego in arrivo per il 2016, definire le imprese che parteciperanno in Rete al Bando BDM, ridefinire il ruolo di Scuole e Università come attori del Mercato del lavoro.
Saranno presenti tutti gli attori della Rete che, attraverso il prezioso coordinamento del Centro per l’impiego, ha consentito e consentirà di cogliere le opportunità che l’Europa, lo Stato, la Regione offrono: la Dott.ssa Salvatrice Rizzo–Direttrice del Cpi di Enna, il Dott.Fabio Montesano – Presidente Ordine dei Dottori Commercialisti di Enna, Franceso Costanzo – Esperto delle Politiche del Lavoro, Cristian Vita – Consulente ItaliaLavoro Progetto Botteghe di Mestiere, Dott.ssa Serena Schillirò – Consulente ItaliaLavoro Progetto Istruzione e Formazione per l’Innovazione – Garanzia Giovani e Assessore allo Sviluppo economico e alle Politiche del Lavoro del Comune di Aidone.
Interverranno i rappresentanti di Abakos Form , Evergreen consulting srl ed ANPIT, Associazioni di Categoria e Scuole, attori fondamentali della Rete del MDL. Concluderà l’incontro il Sindaco Enzo Lacchiana.
Tutte le Imprese, i Giovani, le Associazioni, i Professionisti ed i Cittadini sono invitati a partecipare.Per informazioni chiamare il 3311891790 o serena.schilliro@gmail.com
Il primo Network in franchising di quotidiani online
Copyright © 2016 La Gazzetta Ennese.
La più bella d'Italia? Ebbene sì, tutto fa pensare che questa frase sia corretta ai…
Ancora una volta LIDL conquista tutti e lo fa con questo prodotto che è la…
Questo posto è magico e il suo castello è ancor più divino. Sembra il set…
Le ultime novità mettono ancor di più il medico di base nella condizione di avere…
Non tutti conoscono la ricchezza di questo posto meraviglioso nel cuore di Enna. Ci vai…
Dici addio alle solite pulizie infinite per il microonde, questo segreto è infallibile. Lo userai…