Agira – Dopo il successo dell’ anno scorso la Città di Agira si trasforma in un singolare palcoscenico. Sarà infatti oggi l’appuntamento di “AgiraCavalli” 2016, manifestazione dedicata al mondo del cavallo che vede come culmine delle attività in programma lo spettacolo di teatro equestre intitolato quest’ anno “Come mille e una notte”. La manifestazione avrà luogo presso la zona di Largo Fiera.
Lo spettacolo, che avra inizio alle ore 20,30 è curato da Francesco Coppa, regista e cavaliere catanese, ma agirino di adozione, in collaborazione con la Associazione “Il Cavallo per Amico” che è promotrice e organizzatrice dell’evento grazie ai diversi sponsor istituzionali e commerciali.
L’alacre impegno dei soci e soprattutto di Franco Troina e Gaetano Landro hanno permesso che si ripetesse l’esperienza artistica che lo scorso anno ha riscosso un notevole successo, non solo tra i cittadini di Agira, ma anche nei comuni e nei territori dell’entroterra siciliano.
Anche quest’anno l’evento, atteso dagli appassionati di tutta la Sicilia, vedrà la partecipazione di cavalieri e artisti provenienti da quasi tutte le province dell’isola, i quali contribuiranno a rendere “Agira Cavalli” ancora una volta un momento di condivisone e celebrazione dell’arte equestre di qualità.
“Sarà un grande spettacolo – ha detto Franco Troina – al quale non bisogna assolutamente mancare un ringraziamento particolare va a tutti coloro che credono nella manifestazione e ogni anno si impegnano con passione e generosità”
Il primo Network in franchising di quotidiani online
Copyright © 2016 La Gazzetta Ennese.
Questo è il bar in Sicilia più economico d'Italia dove davvero il caffè lo paghi…
Sotto sequestro due appartamenti, un deposito e un’auto: l’imprenditore operava con più punti vendita nel…
Questa volta Amazon ha deciso di stupire tutti con quest'offerta mozzafiato. Ora porti a casa…
Solo in Sicilia esiste un posto dove si vive benissimo: qui costa tutto pochissimo ed…
La scuola è ormai pronta a partire ma mancano ancora tantissimi docenti, ecco in quali…
Acquistare i Gratta e Vinci, ora più che mai, è un vero piacere: questi sono…