Agira – In occasione della recente visita a Catania del premier Matteo Renzi, il sindaco di Agira On. Maria Greco ha colto l’ occasione per invitare ad Agira il sindaco di Catania Enzo Bianco.
Nativo di Aidone da ragazzo Bianco ha vissuto ad Agira, successivamente si è trasferito a Catania dove nel marzo 1974 si è laureato in Giurisprudenza con il massimo dei voti e la lode, discutendo una tesi in Scienza dell’Amministrazione sulla soppressione degli Enti Pubblici inutili. Ha frequentato a Bologna la Scuola di perfezionamento in Scienza dell’Amministrazione.
Più volte sindaco di Catania ha ricoperto la carica di deputato regionale, nazionale ed è stato Ministro dell’ Interno. Sul versante amministrativo ha ricoperto anche la carica di presidente dell’ Anci. “Mi auguro che il sindaco di Catania – ha detto il sindaco Maria Greco – possa presto onorarci di una sua visita istituzionale non solo per rivedere la terra dove ha tra trascorso anni della sua fanciullezza ma soprattutto per apprezzarne le sue potenzialità turistiche, ambientali e culturali, l’ occasione sarà utile inoltre per discutere di alcune problematiche che attanagliano i comuni, confrontandosi sulle possibili soluzioni.”
Il sindaco di Catania Enzo Bianco ha ringraziato il sindaco Maria Greco e si è reso disponibile a venire ad Agira in tempi brevi.
Il primo Network in franchising di quotidiani online
Copyright © 2016 La Gazzetta Ennese.
Grazie a questo trucco avrete sempre una biancheria super profumata. Sembra di aver fatto la…
C'è chi li chiama Templi Perduti e chi invece li conosce benissimo. Se volete sapere…
Il caffé è un modo per dire ti voglio bene ma ha questo valore ancor…
Basta fare tante ore di volo di aereo per raggiungere l'Inghilterra: ora la ritrovi a…
Solo in questo modo potrai vivere un Ferragosto al meglio e senza spendere un occhio…
Chi cerca vacanze dove il turismo di massa non esiste ma vuole raggiungere la Sicilia,…