Agira – Nell’ ambito dell’organizzazione provinciale del movimento politico “#diventeràbellissima” è stato nominato coordinatore per Agira l’ ing. Orazio Failla. A designarlo il coordinatore provinciale Luigi Russo. Orazio Failla, ingegnere è dipendente della SAS Sicilia, a livello politico ha rivestito la carica di presidente di “Azione Giovane” ed è sempre stato vicino alle posizioni politiche dell’ attuale candidato alla presidenza della Regione On. Nello Musumeci.
“Ci stiamo strutturando in ogni comune della provincia di Enna per dare un supporto politico e organizzativo al movimento che propone Nello Musumeci come presidente della Regione – ha detto Luigi Russo – la nostra scelta privilegia le giovani generazioni, ma soprattutto coloro i quali voglio spendersi con passione ed entusiasmo nelle nostre realtà locali, promuovendo iniziative e progetti, il movimento è aperto a tutti coloro i quali credono nei valori della cittadinanza attiva e della responsabilità come bene della collettività”
Il movimento “#diventeràbellissima”, presente in ogni provincia dell’ isola è stato costituito dall’ On. Nello Musumeci per offrire un percorso politico a tutti coloro i quali hanno a cuore lo sviluppo sociale e culturale della Sicilia.
“Ringranzio Luigi Russo – ha detto l’ ing Orazio Failla – cercherò grazie al supporto del coordinamento provinciale di far crescere il movimento a livello locale inoltre mi adopererò per promuovere iniziative che possano coinvolgere altri cittadini nel medesimo percorso il tutto attraverso un lavoro di squadra e creando la massima partecipazione”
Edizioni Trinacria SRLS – Società Editrice La Gazzetta Ennese
Copyright © 2017 La Gazzetta Ennese.
Questo è il bar in Sicilia più economico d'Italia dove davvero il caffè lo paghi…
Sotto sequestro due appartamenti, un deposito e un’auto: l’imprenditore operava con più punti vendita nel…
Questa volta Amazon ha deciso di stupire tutti con quest'offerta mozzafiato. Ora porti a casa…
Solo in Sicilia esiste un posto dove si vive benissimo: qui costa tutto pochissimo ed…
La scuola è ormai pronta a partire ma mancano ancora tantissimi docenti, ecco in quali…
Acquistare i Gratta e Vinci, ora più che mai, è un vero piacere: questi sono…