Agira: “Il fiore all’occhiello della manovra di bilancio approvata consiste nell’enorme sforzo compiuto dall’ufficio tecnico nell’elaborazione di ben 11 interventi che consentono di effettuare una spesa, per l’anno in corso, per oltre 6 milioni di euro. Si interviene su tre edifici scolastici “Collodi”,”Marconi”e”Rodari”.Si interviene per la sistemazione dellaPiazza Matteotti, per il rifacimento di Piazza Garibaldi e la realizzazione di un canile sanitario. Si interviene per la riqualificazione del cimitero comunale nonché per la riqualificazione e l’arredo urbano di alcune vie del centro abitato. Si rifaranno la tribuna e gli spogliatoi del campo sportivo che verrà dotato di erba sintetica.” A comunicarlo il sindaco On. Maria Greco.
“Il Consiglio Comunale ha deliberato – prosegue il sindaco Greco – la concessione di contributi per la realizzazione di case albergo nel centro storico per creare nuovi posti letto ed aumentare la capacità ricettiva della nostra città inoltre
Considerata la grave crisi economica e occupazionale il Comune di Agira istituisce il reddito di dignità per soggetti che versano in particolare stato di disagio economico la cui misura ed entità nonché platea dei beneficiari sarà oggetto di apposito regolamentoinfine il Consiglio Comunale di Agira ha approvato il microcredito per sostenere lo sviluppo di nuove attività imprenditoriali”
Edizioni Trinacria SRLS – Società Editrice La Gazzetta Ennese
Copyright © 2017 La Gazzetta Ennese.
Quest'isola è speciale, unica e gioviale: un luogo in Sicilia in cui i desideri sembrano…
La città spettacolare di Sicilia che vi farà volare e vi darà tanto calore umano,…
Questa volta è tutto vero: a queste condizioni l'IMU sulla seconda casa non deve essere…
Anche in Sicilia vi è un angolo di Tunisia che piace a tutti, qui c'è…
Grazie a questo trucco avrete sempre una biancheria super profumata. Sembra di aver fatto la…
C'è chi li chiama Templi Perduti e chi invece li conosce benissimo. Se volete sapere…