Vigili del fuoco
Il veicolo si è ribaltato contro il guardrail: tre persone ferite, sul posto Vigili del Fuoco, 118, Polstrada e Anas
Paura nel pomeriggio di oggi sull’autostrada A19 Palermo-Catania, dove un’auto si è ribaltata al km 159+300, in territorio ennese, per cause ancora in fase di accertamento. L’incidente, di tipo autonomo, è avvenuto intorno alle ore 17 e ha coinvolto tre persone, tutte rimaste ferite.
Secondo quanto riferito dai soccorritori, il veicolo ha perso il controllo finendo contro il guardrail e ribaltandosi sulla carreggiata. I Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Enna, intervenuti con una squadra del distaccamento di Leonforte, hanno estratto i feriti dall’abitacolo e messo in sicurezza l’area.
I tre occupanti dell’auto sono stati affidati alle cure del personale del 118 e trasportati all’Ospedale Umberto I di Enna. Le loro condizioni non sarebbero gravi, ma sono in corso accertamenti medici.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale, competenti per i rilievi del caso, e i tecnici dell’Anas per la gestione della viabilità e la rimozione del mezzo. Il traffico ha subito rallentamenti per circa un’ora, ma è tornato regolare in serata.
Non è assurdo anzi lo si può confermare. Un angolo di Livorno è presente in…
In questi posti troverai dei cannoli così buoni che deciderai di lasciare la tua città…
Dal Belgio all'Italia: la capitale Bruxelles ha un suo angolo speciale in Sicilia. Questo posto…
Ora non buttare più le tue padelle preferite. Nonostante lo sporco ostinato, questo trucco le…
Un posto magico nel cuore della Sicilia che rievoca la bellezza californiana di un'America che…
Questo posto nel cuore di Palermo è magico, poesia pura e con un mare mozzafiato:…