UFFICIALE – Arriva il BLACK FRIDAY di Settembre | Amazon svuota i magazzini, migliaia di articoli fino al 50% di sconto

Black Friday - foto wikimedia commons - lagazzettaennese.it
Non solo novembre, questo è il nuovo motto del grande colosso Amazon. Ora il “Black Friday” arriva anche in pieno settembre, ecco quando.
Lo shopping matto e disperato ormai è diventato sempre più all’ordine del giorno, soprattutto quello online. Amazon è comunque tra i principali punti di riferimento per milioni di persone non solo in Italia ma anche nel mondo. Le consegne rapide e la vasta scelta di prodotti, spesso a prezzi molto competitivi, lo rendono tra i top di gamma del settore.
I consumatori approfittano molto delle offerte e degli sconti grazie anche ad alcuni eventi commerciali che attirano tantissimi acquirenti, come il Black Friday. Nato negli Stati Uniti come una giornata dedicata ai grandi affari, che segue il giorno del Ringraziamento, il Black Friday è ormai diventato, come la festa di Halloween, una tradizione comune anche da noi e genera una grandissima ondata di acquisti a novembre.
Fra qualche mese, infatti, grazie agli sconti che spaziano dall’elettronica alla moda, dai giocattoli ai casalinghi, sarà possibile anticipare sulla tabella di marcia i regali di Natale, approfittando dei prezzi competitivi e senza dimenticare nemmeno il parente più lontano nella lista dei doni.
Amazon, le promo non finiscono mai
Ma non è tutto: infatti Amazon ha introdotto anche i Prime Day, riservati a coloro che hanno il servizio in abbonamento Prime. Si tratta di promozioni lampo che durano poche ore, ma sono davvero molto utili ed efficaci.
Ora sembra proprio che anche settembre sia il mese giusto per inaugurare un mini Black Friday, con sconti davvero molto consistenti e inaspettati proprio in questo periodo. Ma di cosa si tratta? Entriamo subito nel vivo della faccenda, prepariamo la carta di credito e iniziamo ad acquistare come se non ci fosse un domani.

Arriva il “Black Friday” di settembre
Come riportato da Studenti.it, Amazon Second Chance Deal Days: fino al 9 settembre, Amazon ha offerto sconti fino al 50% su prodotti resi e ricondizionati. Si tratta di articoli perfettamente funzionanti, ma non vendibili come nuovi, che permettono di risparmiare e, allo stesso tempo, ridurre gli sprechi.
Qualcuno potrebbe quindi pensare che purtroppo, essendo già passata questa giornata, si è sprecata un’occasione. In realtà, col grande colosso dell’e-commerce, non bisogna mai porre limiti. Chi dice che non potrà esserci un’altra data? Mai dire mai…