Altro che abbonamenti: premi questo pulsante e la TV diventa un portale mondiale | Centinaia di canali GRATIS

Vedere la tv - foto pexels - lagazzettaennese

Vedere la tv - foto pexels - lagazzettaennese

Dici addio a spese esose. Con questo tasto guardi tutto senza spendere un euro. Si tratta di un trucco legale che in pochi conoscono.

Questo è il periodo dell’anno in cui ci si trova nella condizione di dover dire: bene, finite le vacanze, ora si ritorna alla normalità, accendendo la televisione per godersi la nuova stagione televisiva di serie TV, film, ma soprattutto di calcio.

Infatti, pochi giorni fa è ripreso il campionato di calcio italiano, con il Napoli campione d’Italia in carica, che dovrà difendere il titolo anche in questa stagione.

Gli sportivi hanno già provveduto a sottoscrivere abbonamenti a piattaforme come DAZN, affinché sia possibile assistere al campionato dall’inizio alla fine senza perdersi i match più importanti e, soprattutto, gli incontri che lasciano sempre col fiato sospeso.

Queste le novità per contenuti gratis

Se consideriamo le spese da affrontare a settembre, per molte famiglie italiane servirebbe un’ulteriore quattordicesima per rendere il rientro dalle vacanze al mare o in montagna più leggero.

Purtroppo, non è così: settembre non è un mese famoso per avere tasche piene, ed è per questo che si cerca di “fare un buco alla cintura in più”, così da riuscire a coprire tutte le spese previste, come quelle scolastiche, alimentari e le bollette, che non mancano mai.

Televisione spenta - foto pexels - lagazzettaennese
Televisione spenta – foto pexels – lagazzettaennese

Tv a pagamento? No grazie

Ma se vi dicessimo che ci sono alcuni tasti sul telecomando che consentono di vedere contenuti totalmente gratuiti? Ebbene sì: sulle televisioni di ultima generazione esistono tasti che permettono di accedere a film e serie TV, anche di molti anni fa, che spesso non vengono trasmessi su canali privati o più comuni.

Provate a prendere il vostro telecomando e, se non siete avvezzi alla tecnologia, fatevi aiutare da un figlio o da un nipote per scoprire se anche il vostro televisore è dotato di questi canali totalmente gratuiti, che vi permetteranno di rivivere tante emozioni e vi offriranno ampia scelta per trovare i contenuti più graditi.