Palermo è la CITTÀ degli IMBARAZZI | Sembra assurdo ma è così, questa è la prova del primato in Italia

Imbarazzo - foto pexels - lagazzettaennese.it

Imbarazzo - foto pexels - lagazzettaennese.it

Questa volta a Palermo nessuno può togliere questo primato. Domani accadrà l’evento che ne decreta ancor di più questo titolo.

Quante volte capita, nell’arco di una giornata, di fare delle gaffe, ovvero di ritrovarsi in situazioni imbarazzanti per una frase di troppo o per esserci trovati fuori luogo in una determinata circostanza.

Il più delle volte, le persone confermano di aver fatto delle gaffe imbarazzanti sul luogo di lavoro. Tra le frasi più tipiche, ad esempio, c’è il “congratulazioni” detto al posto di “condoglianze” dinanzi a un lutto, oppure lo scambiare il marito di un’amica per il figlio, magari a causa di un’età facilmente confondibile.

A tal riguardo, sarebbe lecito e doveroso dire una cosa molto importante: gli imbarazzi possono capitare, ma allo stesso tempo bisogna essere abili e attenti nel saper riconoscere l’errore e rimediare con le parole giuste, senza mai offendere nessuno.

Tra la risata e l’imbarazzo

Sarà capitato a tutti, almeno una volta nella vita, di trovarsi in una situazione in cui l’equilibrio tra la risata e l’imbarazzo è stato davvero molto sottile. Ora come ora, però, bisogna dire un’altra cosa importante.

Siamo in una condizione in cui Palermo può festeggiare la giornata degli imbarazzi con una famiglia davvero molto comica e speciale che, sui social network, è seguitissima. Proprio nella giornata di domani, darà vita a un vero e proprio show per la gioia di tanti fan, grandi e piccini.

Il cartone della famiglia Imbarazzi - foto YouTube @giuseppe mandrake ninno - lagazzettaennese.it
Il cartone della famiglia Imbarazzi – foto YouTube @giuseppe mandrake ninno – lagazzettaennese.it

Palermo celebra la famiglia Imbarazzi

La famiglia Imbarazzi è pronta ad allietare Palermo. Come riportato da PalermoToday.it, La “Famiglia” di Giuseppe Ninno (alias Mandrake), celebre sul web con miliardi di visualizzazioni, approda a teatro con lo spettacolo comico “Imbarazziamoci”, dopo 87 sold out in tutta Italia. A Palermo, andrà in scena domani, 17 luglio 2025 al Teatro di Verdura e il 16 novembre 2025 al Teatro Golden.

Mandrake interpreta tutti i personaggi della famiglia in uno show divertente e coinvolgente, adatto a grandi e piccoli. Biglietti disponibili su Ticketone, Vivaticket e Ciaotickets. Chi vuole ridere a crepapelle, sa come farlo: senza scuse né imbarazzi!