All News

Agira: “Spesa Solidale” iniziativa di Anpas e Legambiente

Cari concittadini è con grande gioia e senso di responsabilità che abbiamo il piacere di annunciarvi la nuova iniziativa che la P.A. Anpas di Agira e l’associazione Legambiente hanno deciso di promuovere.
“Il carrello solidale”, un’idea nata dallo spirito generoso dei volontari il cui pensiero, come sempre, va ai più bisognosi.
Questa iniziativa ha come obbiettivo quello di sostenere, con un piccolo gesto di generosità, tutti i nostri concittadini che vivono una condizione di necessità.
Il nostro piccolo gesto potrà aiutare tanto e regalare un sorriso a chi, purtroppo, non ha nulla per cui sorridere.
In una società come la nostra, queste iniziative servono per far comprendere la vera essenza del volontariato, fatto con il cuore, senza secondi fini, con l’unico scopo di fare del bene.
È per questo motivo che noi volontari delle uniche due associazioni che, giornalmente, sono impegnate presso il C.O.C. per supportare e assistere la popolazione, oggi facciamo appello al buon cuore di ognuno di voi.
Un piccolo gesto che , credeteci, avrà un grande valore.
Con la speranza di poterci presto riabbracciare vi ringraziamo per l’aiuto che, siamo sicuri, ci offrirete nell’aiutare la fascia più debole della grande famiglia di Agira.
Dimostriamo quanto grande sa essere una comunità, dimostriamo quanto valiamo.
Forza Agira
Info ai seguenti numeri lascia pure un messaggio WhatsApp se vuoi
Cell.3488594695 Graziella
Cell. 3801027874 Angelo

In alto