All News

Raccolta fondi per l’ Ospedale di Leonforte

Cari amici del comprensorio dell’ospedale di Leonforte, Assoro, Nissoria, Agira, e di tutta la provincia di Enna, sono Francesco Leonforte, un giovane medico, che ha sempre visto da vicino questa situazione del Coronavirus. Abbiamo  organizzato una raccolta fondi per l’ospedale di Leonforte, per comprare i presidi e le macchine terapeutiche necessarie per un’eventuale crisi emergenziale per costituire dei posti letto dedicati. Raccolta iniziata pochi giorni fa e già arrivata alla soglia di 3000 euro raccolti, speriamo di oltrepassarla di molto perché molte cose possiamo e dobbiamo fare per il nostro ospedale.
Insieme ai Sindaci del comprensorio Leonforte, Agira, Nissoria ed Assoro, Ed ai medici dell’ospedale di Leonforte intendiamo dare un contributo efficace al nostro sistema sanitario nella gestione dell’emergenza COVID-19. Comprendendo il quadro emergenziale e la necessità di dare un supporto concreto alle strutture carenti della nostra isola e soprattutto del nostro territorio, abbiamo lanciato questa campagna di raccolta fondi, assolutamente trasparente gestita dalla piattaforma Gofoundme.
Contribuiamo tutti insieme anche con una donazione minima per cercare di salvare quante più vite possibili. Perché potrebbe essere necessaria per chiunque di noi.
Diamo un supporto al nostro Ospedale così da poter incrementare le risorse utili per fronteggiare l’emergenza COVID-19. Adesso solo il senso civico di ognuno di noi può dare una mano, così facendo, daremo un grosso contributo in questa battaglia. Grazie
In alto