La Gazzetta Ennese

All News

Enna: Il Club Soroptomist di Enna dona 160 mascherine per gli operatori sanitari

Enna – Il Club Soroptomist di Enna dona 160 mascherine per gli operatori sanitari. Lo comunica la Presidente, Maria Carmela Pitta, al Direttore Generale, Francesco Iudica, e al Direttore Sanitario, Emanuele Cassarà, dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna.
“L’attuale situazione di emergenza sanitaria – scrive la Presidente Pitta – impone a tutti e a ognuno grande senso di responsabilità. Il Soroptimist International esprime la propria compartecipazione e solidarietà attraverso un gesto concreto rivolto ai presidi ospedalieri di tutto il territorio nazionale in cui sono dislocati i vari Club. Il nostro Club di Enna, nei limiti della propria disponibilità economica, aderisce a questa iniziativa donando all’Ospedale Umberto I n. 160 mascherine che saranno consegnate nei prossimi giorni presso la Farmacia dell’Ospedale  dalla Società KS International Group.”
La Direzione dell’ASP di Enna ringrazia Presidente e Soci del Club per la donazione e e il senso di generosità e vicinanza mostrato agli operatori sanitari impegnati nell’emergenza.

In alto