All News

Enna: incontro di “DiventeràBellissima”

A un anno dai congressi provinciali di Diventerà Bellissima, il movimento cui fa capo il Presidente della Regione Nello Musumeci, si riunisce il  coordinamento provinciale ennese per fare il punto della situazione.

“Dopo un anno di attività sul territorio cresce la stima e la fiducia della nostra gente nei confronti del movimento e del lavoro svolto dal governo Musumeci”, lo afferma la coordinatrice provinciale DB, Lorena Pignato.

“Due importanti sfide elettorali ci attendono: il 24 maggio si voterà in 6 comuni dell’ ennese compreso il capoluogo e abbiamo il dovere di essere pronti e saremo presenti sul  campo con i nostri candidati per ascoltare le richieste dei cittadini.

L’ obiettivo è quello di raccogliere le istanze del territorio e trasformarle in proposte da portare avanti insieme ai nostri parlamentari in ARS”, continua Pignato.

“Non meno importanti, le elezioni di secondo livello che vedranno consiglieri e sindaci protagonisti di questa tornata elettorale. Elezioni farraginose causate dal Pd e dal M5S che hanno pensato bene di distruggere le province senza pensare a una valida alternativa”, afferma Pignato.

“Un confronto con la coalizione di centro destra e un dialogo con le forze politiche che appoggiano il governo regionale ci sembra la  strada pi§ ragionevolmente percorribile; per questo motivo intendo convocare un tavolo di Centrodestra a Enna, non appena arriverà una data certa dopo l’ultimo rinvio in commissione  per le elezioni degli enti di area vasta”, conclude Pignato.

In alto