All News

Nissoria: completati i lavori di ristrutturazione della palestra del centro polifunzionale

Nissoria – Con la partecipazione del vescovo di Nicosia mons. Salvatore Muratore, presente a Nissoria in occasione dell’annuale visita pastorale alla locale comunità parrocchiale, il sindaco Armando Glorioso ha inaugurato la palestra del centro polifunzionale ristrutturata a norma di legge grazie ai finanziamenti e alla legge di bilancio.
 Erano presenti, altresì, all’inaugurazione, il parroco di Nissoria don Orazio Macchione, il vice sindaco Rosario Colianni, l’assessora alla pubblica istruzione Francesca Castellana e una  delegazione di alunni della scuola media Luigi Sturzo di Nissoria.
 Progettista, direttore dei lavori e responsabile unico del procedimento è stato l’ing. Filippo Vicino mentre la ditta esecutrice è stata l’impresa Silvestro Francesco L’Episcopo di Nissoria.
La ristrutturazione della palestra del centro polifunzionale di Nissoria è l’ennesima opera portata a termine dall’Amministrazione Comunale del sindaco Armando Glorioso, che si aggiunge alle tante già completate e da completare entro il corrente anno solare.
  Giuseppe Sammartino
In alto