All News

Valguarnera: Platania e Roccazzella a sostegno del sindaco Draià

Valguarnera “Coraggiosa, coerente, leale e determinata la linea di Francesca Draià nel voler dar linfa alla crescita dentro una cornice di sostenibilità economica infondendo la sua positività rispetto ad una diffusa disillusione sulla possibilità di farcela.

“Dare continuità ad un cammino nel quale ci si riconosce risponde al sentimento di coesione per un rilancio di Valguarnera su basi salde di costruttiva sinergia. C’è grande volontà, non disgiunta dal desiderio di continuare con rinnovato entusiasmo,da parte mia  Consigliere Comunale Roccazzella Filippo e  Assessore Platania Enrico ,per sciogliere i tanti grandi nodi, i diversi problemi irrisolti che tengono Valguarnera inchiodato a dinamiche ostative della crescita”.

“Noi rappresentiamo la continuità di un progetto politico, assieme a Francesca Draià, vincente già 5 anni fa, e che lo sarà il prossimo anno”. Chiedo  ai concittadini di riconfermare Francesca Draià per i prossimi cinque anni, per portare avanti il programma già avviato di rilancio di Valguarnera . Un programma che necessiterebbe ancora di altro tempo per essere realizzato.
. In politica gli accordi ci stanno, ma non posso consentire che questi signori, i dotti della politica,  scoprono oggi di essere nati per stare insieme. Oggi sentono il bisogno di spiegare, con molta difficoltà, alla città le ragioni del loro accordo. Vogliono infinocchiare i cittadini dicendo che sono i liberatori della città. Ma la loro storia è chiara a tutti.

Altri parlano di nuovo e di cambiamento, anche se hanno persone che appartenevano a questa  squadra, al nostro  progetto politico, e che ora sono passati dall’altra parte. Delle scelte se ne risponde davanti alla città. Non accettiamo lezioni di morale”.
«Di sicuro c’è la volontà di tornare a impegnarci per questo  progetto politico,assieme a Francesca , a conclusione di questi anni. Io Consigliere comunale Roccazzella Filippo e Platania Enrico , ci rendiamo conto che molte delle decisioni e soluzioni adottate sono frutto oltre che di competenza tecnica ed esperienza anche di scelte che attengono alle politiche del lavoro e di sviluppo. Ecco, ora l’obiettivo è dare continuità a tutto questo, da consigliere comunale e Assessore Comunale”.  Lo rendono noto l’ Assessore all’ Ambiente Platania Enrico e il Consigliere Comunale  Roccazzella Filippo

 

In alto