All News

Gagliano: inaugurato nuovo ufficio postale

Gagliano –  E’ stato inaugurato alla presenza del sindaco Salvatore Zappulla e alcuni rappresentanti di Poste Italiane il nuovo ATM Postamat di via Roma 295 a Gagliano Castelferrato. In occasione dell’incontro è stato presentato il nuovo Ufficio Postale, dotato di tre postazioni per tutti i servizi postali e finanziari, wi-fi gratuito e una rampa di accesso per i clienti disabili.

Al taglio del nastro dell’ATM Postamat presenti anche il direttore della Filiale di Enna Riccardo D’Amico e il responsabile Relazioni Istituzionali Sicilia Alberto Russo. Soddisfazione è stata espressa dal primo cittadino “Ringrazio Poste Italiane per la grande attenzione riservata alla comunità di Gagliano Castelferrato – ha dichiarato Salvatore Zappulla – e per aver confermato e ulteriormente potenziato la presenza sul nostro territorio”.

L’installazione è parte del programma di “dieci impegni” per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti promosso dall’Amministratore Delegato, Matteo Del Fante, in occasione dell’incontro con i “Sindaci d’Italia” dello scorso 26 novembre a Roma.

Disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, il Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Poste Italiane ricorda che l’Ufficio Postale di Gagliano Castelferrato è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.

In alto