All News

Leonforte: concluso il Premio Città di Leonforte

Leonforte: Si è concluso il Premio Città di Leonforte con le serate finali del 29 e del 30 agosto che hanno decretato i vincitori delle varie categorie.
Il Sindaco di Leonforte, Carmelo Barbera, è intervenuto dichiarando quanto segue: “Sono stati mesi intensi, di lavoro, preparazione, attesa e adesso che che siamo arrivati al termine di
questa edizione non ci resta che dire un enorme GRAZIE ! Grazie a Sandro Rossino, Alessandro Todaro, Loredana Lo Pumo, Paolo Favazza e a tutti i
componenti della Nuova Compagnia Teatrale “il canovaccio” per avere valorizzato il premio con la
sezione teatro che ancora una volta ha regalato emozioni di ogni genere.
Grazie alla Prof. Fina Sciuto che insieme a Rosaria Camiolo, Irene Varveri, Antonella Barbera e Antonio Impellizzeri ha curato in maniera impeccabile la splendida sezione di Micronarrativa.
Per la sezione fotografia con i meravigliosi scatti della nostra città grazie a Maria Antonietta Buttafuoco, Cinzia Assennato, Mariolina Vicari e Marco Camiolo.
Per il cortometraggio grazie ad Antonella Fiorenza, Benny Ilardo, Ramona Lo Pumo e Marta Mangione.
Grazie all’assessore Nino Lo Pumo per il coordinamento e per aver assistito tutti nel modo migliore possibile.
A tutti voi grazie immensamente e sinceramente per avere reso questo servizio a Leonforte e per aver arricchito il premio con la vostra competenza, la vostra conoscenza e con tutti voi stessi.
Siete stati grandi. Grazie da parte nostra, grazie da tutta Leonforte”.

In alto