All News

Enna: FI il consigliere Gaetana Palermo lascia sindaco Dipietro

Enna – “Qualche ora fa ho formalizzato il mio addio all’amministrazione comunale di Enna, guidata dal Sindaco DI Pietro. Le ragioni della mia  scelta sono plurime, sia politiche che umane.
Non intendo più appoggiare una Giunta che fa “calcoli strategici” e perde di vista il cuore e la passione.
Non intendo più appoggiare una Giunta che ha perso il suo slancio e si concentra sui “numeri elettorali” in vista della prossima competizione elettorale.
Non intendo più appoggiare una Giunta ed un sindaco che per motivi elettorali allargano, allargano, allargano dimenticando chi, sin dalla prima ora, ha dato l’anima per realizzare un sogno…
Non intendo più appoggiare un Sindaco che resta sordo alle chiare, documentate ed oggettive criticità stigmatizzate dal Presidente della Kore nell’altisonante intervento tenuto a sala Euno.
Non intendo più appoggiare chi sulla mia persona ha posto veti e chiesto dimissioni …..
Farò, come ovvio, una opposizione chiara, senza preconcetti e non perdendo mai di vista il bene di Enna, città in cui io e la mia famiglia viviamo, città in cui abbiamo fatto enormi investimenti, dimostrando con i fatti di volere il bene di questa città.
Cercherò, nel mio piccolo di porre le basi per riaccendere quella passione civica che quasi cinque anni fa portò alla nostra vittoria, esperienza poi calpestata e sacrificata sull’altare di freddi e cinici calcoli politici….. sport in cui non sono particolarmente brava.” Lo rende noto Gaetana Palermo (FI) che in post su fb ha lasciato la maggioranza che appoggia il sindaco Maurizio Dipietro.

In alto