Archivio

Villarosa: pulizia del parco gioco grazie all’ interrogazione del consigliere Ippolito

Villarosa – “Apre gli occhi l’amministrazione comunale e dopo aver recepito il messaggio chiaro che il consigliere Ippolito ha lanciato con la sua interrogazione ha annunciato che prossimamente procederà ad intervenire nei parchi gioco comunali. La interrogazione dell’Ippolito era stata dura perché metteva a nudo il problema dell’abbandono del patrimonio comunale, qual è anche un parco gioco, e chiedeva al Sindaco le azioniamministrative appropriate. La correttezza vuole, che quando l’amministrazione interviene motu propu deve essere lodata ma, quando interviene su sollecitazione, e, quindi, a seguito di una interrogazione comunale se ne deve dare atto pubblicamente.
La pubblicazione sui social che sarà fatto l’intervento sui parchi giochi è lodevole ma era necessario che si esplicitasse e che a monte c’era stata la interrogazione del consigliere Ippolito che ha voluto salvaguardare il patrimonio collettivo lasciato all’abbandono e al degrado. È chiaro che la salvaguardia del patrimonio comunale non si appartiene solo ai consiglieri di minoranza che sollecitano la attività amministrativa ma deve essere proprio dell’amministrazione che in virtù del mandato ricevuto deve garantire il popolo ed i beni pubblici.
Comunque un grazie per aver ascoltato la voce di chi legittimamente esprime la volontà dei cittadini” . Consigliere Giuseppe Ippolito
In alto