All News

Enna: tour del sindaco De Luca in sette comuni

 

Enna – Un’ intera giornata trascorsa a confrontarsi con sindaci, amministratori locali e consiglieri comunali per alcuni dirigenti di Forza Italia e dell’ Udc guidati da Salvo Campione e Andrea Maggio, che insieme al primo cittadino di Messina On. Cateno De Luca hanno voluto dedicare una giornata  per parlare di varie tematiche e, naturalmente, dell’imminente appuntamento elettorale del 26 maggio prossimo. Il sindaco De Luca sostiene la candidatura alle Europee di Dafne Musolino.
Un vero e proprio “tour elettorale” che ha visto i dirigenti di Forza Italia e dell’ Udc  visitare ben 7 cittadine ennesi mentre “nei prossimi giorni – informa il portavoce del partito prof. Salvo Cardaci – il gruppo dirigente di FI si recherà anche in altri comuni per completare il giro”.
Oggetto della visita istituzionale, nei centri di Nicosia, Agira, Regalbuto, Leonforte, Aidone, Piazza Armerina e Barrafranca l’imminente competizione elettorale che vedrà il rinnovo del parlamento europeo e, ci si augura, una degna presenza di politici siciliani a Bruxelles inseriti nella lista di FI.
“Una visita che ci ha fatto enorme piacere – evidenzia il dott. Salvo Campione – ma che dovrà essere ripetuta anche in futuro per affrontare e risolvere in maniera tangibile le diverse problematiche che condizionano lo sviluppo del nostro territorio. Il Governo regionale con in testa il nostro presidente Gianfranco Miccichè e gli assessori forzisti hanno finalmente iniziato ad attenzionare la nostra provincia per troppo tempo abbandonata a se stessa. Questo nostro gruppo dirigente – continua Campione – si è già scommesso, vincendo in diverse occasioni, ma abbiamo bisogno di considerazione poichè vogliamo fornire risposte concrete alla popolazione ennese e ai tanti amministratori che continuano a credere in Forza Italia e nei valori di un centro-destra che, se unito, ha dimostrato di sapere dare i giusti segnali alle esigenze del territorio ennese”. Soddisfazione è stata espressa anche dal commissario provinciale dell’ Udc Andrea Maggio. “Stiamo promuovendo diversi incontri – ha detto Maggio – per garantire alla nostra candidata, espressione della componente Udc, Dafne Musolino un’ ottima affermazione.”

In alto