All News

Enna: incontro alla Kore dei direttori degli istituti Confucio in Italia e di San Marino

Enna – Venerdì 22 febbraio si è tenuta presso l’Università Kore di Enna l’annuale riunione dei Direttori della parte cinese degli Istituti Confucio d’ Italia e San Marino, organizzata dall’Istituto Confucio dell’Università Kore di Enna.

Presenti al meeting il Consigliere per l’istruzione dell’Ambasciata Cinese a Roma , Luo Ping, tutti i direttori degli 12 Istituti Confucio d’Italia e quello di SanMarino. Il Rettore dell’Università Kore di Enna, prof. Goivanni Puglisi e il Consigliere LuoPing hanno dato un saluto a tutti gli ospiti.

Dichiarazione della prof.ssa Sun Ao, direttrice della parte cinese dell’Istituto Confucio dell’Università Kore di Enna. “Esprimo grande soddisfazione nell’aver ospitato gli illustri colleghi provenienti da tutte le parti d’Italia e San Marino, in cui è presente l’Istituto Confucio. E’ stata una grande occasione per fare conoscere il nostro Istituto, il nostro lavoro, l’ambiente e il territorio che ci ospita. E’ importante la visibilità che il nostro Istituto ha ottenuto solamente in due anni di attività. Ringrazio tutti i miei collaboratori sia della parte cinese che italiana per il lavoro svolto”.

To Top