All News

Enna. incontro su nuovo CCNL Pubblici esercizi, ristorazione e turismo”.

Enna – Confcommercio Imprese per l’Italia della provincia di Enna organizza, con il patrocinio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Enna, un convegno dal titolo “La nuova identità del lavoro nel nuovo CCNL Pubblici esercizi, ristorazione e turismo”.

L’evento si terrà lunedì 28 maggio alle ore 15,00 presso la sede provinciale di Confcommercio, sita a Enna in via Vulturo n. 34 e sarà una preziosa occasione per illustrare ai partecipanti le caratteristiche del nuovo Contratto nazionale del lavoro dei Pubblici Esercizi, della Ristorazione e del Turismo con l’ausilio dei vertici nazionali del sindacato FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) e dei vertici regionali di FILCAMS-CGIL , FISASCAT-CISL e UILTUCS-UIL, firmatari del contratto.

A porgere i saluti ai partecipanti saranno il Presidente provinciale di Confcommercio Enna Maurizio Prestifilippo e il Coordinatore Regionale del Sistema 50&Più Sicilia Rosario Paternicò.

Alla tavola rotonda, moderata dal Direttore di Confcommercio Enna Gianluca Speranza, parteciperanno il Direttore nazionale della FIPE Roberto Calugi, il Responsabile Relazioni Sindacali Fipe-Confcommercio Silvio Moretti, il Segretario Regionale Uiltucs UIL Marianna Flauto, il Segretario Regionale Filcams CGIL Salvatore Leonardi, il Segretario Regionale Fisascat CISL Domenica Calabrò, il Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Enna Fabio Montesano e il Presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Enna Giuseppe Pintus.

In alto