News

Caltanissetta: domenica 27 l’Assemblea Regionale della CRI Sicilia

È stata convocata, a norma dell’art. 27 dello Statuto dell’Associazione della Croce Rossa Italiana, l’Assemblea Regionale della CRI Sicilia, in prima convocazione per sabato 26 maggio 2018, alle ore 22:00 e in seconda convocazione per domenica 27 maggio 2018 alle ore 9:30. L’adunanza si svolgerà a Caltanissetta, presso la sede del centro di formazione regionale CEFPAS Via G. Mulè 1.

Al Consiglio Direttivo sono invitati a partecipare i Vertici Regionali dei Corpi Ausiliari FFAA della CRI Sicilia e i Delegati Tecnici Regionali obiettivi strategici. 

Tra i punti all’ordine del giorno, la presentazione dello staff regionale e la relazione del Presidente Regionale, Luigi Corsaro, sulla situazione della CRI sul territorio siciliano. Inoltre, l’Assemblea dibatterà e si esprimerà sulle elezioni del Collegio Disciplinare. Seguiranno le Comunicazioni del Segretario Regionale, e le comunicazioni inerenti il Nucleo Pronto Intervento CRI – Sicilia Calabria, le Gare Regionali di Primo Soccorso e Meeting Giovani CRI 2018 e le comunicazioni sui corsi Unità Cinofili CRI.

Per la massima partecipazione, si ricorda che in assenza o impedimento, i Presidenti dei Comitati possono delegare un Vice Presidente o, in subordine, un membro del Consiglio Direttivo. Dopo la conclusione dell’assemblea è prevista nella stessa giornata la formazione in tema di sicurezza per i Presidenti/Commissari. In foto Insinga e Manno.

In alto