Archivio

Lettera aperta ai cittadini di Leonforte

Riceviamo:

Care cittadine e cittadini,

Siamo molto felici di potervi comunicare che il nostro movimento “Civismo Politico Leonforte” fungendo da “lievito” sta riuscendo a mettere insieme ,persone, gruppi e organizzazioni per iniziare la campagna elettorale e competere alle prossime elezioni comunali.

Ritagliare uno spazio politico non è un compito facile, soprattutto quando si propone di generare una “ rivoluzione culturale gentile “ nel nostro paese e si ha bisogno dell’aiuto di tutte quelle persone oneste e capaci, indipendentemente dalla loro appartenenza ideologica e partitica.

È un compito arduo e difficile concordare un programma politico e le persone che devono rappresentarlo per competere al governo della nostra amata città.

Tuttavia, siamo determinati ad andare avanti e superare le difficoltà che ci sono (non bisogna negarlo) avendo solo una cosa in mente: lavorare duramente per lo sviluppo della nostra comunità. È il nostro unico obiettivo e la nostra più grande motivazione. I dolori che abbiamo sono i diritti che ci hanno “ negato “ vedi il nostro Ospedale . E vi assicuriamo il

massimo impegno per restituirli comprese le opportunità che abbiamo perso.

Invitiamo tutta la comunità a unirsi a noi e far parte di questa avventura.

Alfredo Vasta Civismo Politico Leonforte

In alto