All News

Assoro: Antonio Licciardo candidato a sindaco

Assoro – Caro concittadino, ti ricordi che tra qualche mese avrai un appuntamento importante? Anche tu dovrai scegliere la nuova amministrazione: sindaco, assessori, consiglieri comunali…
E’ un momento importante, perché ognuno di noi sceglie il futuro del Paese e dei prossimi cinque anni. Sceglie chi sarà colui che dovrà rappresentare il proprio territorio, chi dovrà guidarlo.
A me è stato chiesto di impegnarmi in prima persona, per guidare la nostra comunità. Sono pronto a mettermi a disposizione per amministrare Assoro per i prossimi cinque anni.
Mi conosci, il mio impegno sarà lo stesso di sempre, quello dedicato al mondo delle associazioni, della cultura e della vita pubblica.
Non lo farò da solo, ma con uomini e donne del nostro territorio, ragazze e ragazzi, professionisti, lavoratori, cioè tutti coloro che fanno parte della nostra comunità e che ne conoscono necessità e bisogni.
Dobbiamo lavorare per dare ad Assoro un futuro in cui credere, che sia possibile e soprattutto a portata di mano. Dobbiamo lavorare per difendere la nostra comunità e le nostre tradizioni. Dobbiamo lavorare perché il nostro bel paese diventi ancora più bello e vivibile

Nasce la lista civica IMPEGNO COMUNE PER ASSORO.

Dall’esperienza dei molti, donne e uomini della società civile, professionisti, volontari dell’associazionismo, uomini della politica. Da tutti loro la volontà di dare al nostro territorio, alla nostra comunità, la certezza che io, NOI, lavoreremo insieme per un vero cambiamento.

Antonio Licciardo

In alto