News

Quasi tutto esaurito al Grivi per il Concerto di beneficenza del Kiwanis che festeggia 40 anni

 

Quasi tutto esaurito al GriVi per l’esibizione dell’Orchestra sinfonica E.C.O. di Enna diretta da Vincenzo Castronovo, che si terrà sabato 3 marzo alle ore 20:00. Il concerto è organizzato dal Kiwanis Club di Enna per festeggiare le 40 Primavere di Solidarietà “Kiwaniane”.

L’evento è realizzato con la collaborazione di associazioni e club service cittadini quali Accademia Pergusea, Casa d’Europa, Convegno di Cultura M. Cristina di Savoia, Fidapa, Lions, Soroptmist e le associazioni a A Chiazza, Fundrò e Vita21. Al termine dello spettacolo degustazione di prodotti tipici locali offerti da Agroturismo Gigliotto, Bar Di Maggio, Caseificio Il Cavalcatore, Ristorante Garden e dai Panifici: Tirrito Angelo, Europa e La Spiga d’Oro.

Hanno aderito alla manifestazione l’Istituto Superiore Alberghiero “Federico II”, il Liceo Musicale, il mobilificio Mazza e l’azienda ortopedica RoGa, nella qualità di partners. Presenta lo spettacolo Anna Dongarrà. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficienza. Salvatore Presti

(nella foto: l’orchestra da camera E.C.O. in una immagine di repertorio)

In alto