All News

Valguarnera: Sara Pecora nuovo consigliere comunale. Subentra ad Oliveri

Valguarnera. Insediamento del nuovo consigliere comunale Sara Pecora subentrata al consigliere Oliveri che ha consegnato le dimissioni per ricoprire la carica di Assessore.
Così pochi giorni fa (Il 14 febbraio) si è insediata la giovane 28 enne che è entrata nella squadra capitanata dal sindaco Francesca Draià.
Così ci ha detto la neo consigliera di maggioranza: “con immenso affetto mi rivolgo ai cittadini di Valguarnera e li ringrazio per la stima accordatami. Avrei voluto far parte di questa bella squadra già nel giugno 2015. Mi sento sorpresa e onorata di ricoprire questa carica che spero di svolgere al meglio essa è un privilegio che mi emoziona e mi fa sentire il peso e la consapevolezza di avere a cuore responsabilità del bene comune . Cercherò insieme alla mia squadra di portare avanti gli obbiettivi prefissi e di poter garantire il buon governo . Mi preme ringraziare il sindaco Francesca Draia’ per avermi dato l’opportunità di far parte della sua squadra, un grazie va a tutti gli elettori che mi hanno permesso di ottenere questo risultato : a quanti mi hanno sostenuto facendomi ricoprire questa carica . Mi auguro che questa mia esperienza possa essere di buon auspicio per il futuro”.

In alto