Politica

Fabio Venezia accolto dagli imprenditori e lavoratori di Enna

Viaggio tra le realtà produttive della provincia ennese ieri, per il candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Enna Fabio Venezia, che ha incontrato gli imprenditori del territorio e visitato aziende, imprese e fabbriche di Regalbuto, Catenanuova e Gagliano Castelferrato.
Il sindaco di Troina, in corsa per le elezioni politiche del prossimo 4 marzo, ha dedicato l’intera giornata per visitare e conoscere da vicino diversi stabilimenti e ascoltare personalmente le voci, le esigenze e le problematiche dei lavoratori e dei titolari del settore imprenditoriale che operano nell’area interna dell’ennese.   
“Nonostante la crisi e le difficoltà – dichiara Fabio Venezia – , molti valorosi imprenditori e lavoratori hanno deciso di rimanere, di investire e di creare occupazione. Esistono realtà che vanno incoraggiate e sostenute ma, soprattutto, messe nelle condizioni di competere. Senza falsi proclami e false promesse daremo voce a chi con coraggio e impegno crede nelle proprie potenzialità e, appena eletti, faremo una grande battaglia per la defiscalizzazione di chi investe nelle aree interne”.
In alto