- La Gazzetta Ennese - http://www.lagazzettaennese.it -

Nicosia: prima riunione del gruppo di Forza Italia Giovani

Si è riunito, presso la propria sede, il gruppo “fondatore” di Forza Italia Giovani Nicosia.  Molti temi discussi, primo fra tutti il fatto che a Nicosia non si è mai avuta una formazione giovanile afferente al partito berlusconiano. Alla presenza del Commissario Comunale di Forza Italia avv. Filippo Giacobbe, i ragazzi hanno esternato idee e progetti che intendono portare avanti non tanto o non solo come bandiera politica, ma come impegno civico per migliorare Nicosia ad oggi poco valorizzata.

Suggeritori e attenti osservatori del paese, pronti non tanto alla critica gratuita ma a quella costruttiva, per dar vita, grazie a quel processo dialettico che permea la sana politica, a quell’arte di ben governare la poleis e concretizzarla sempre più e sempre meglio. 

Ovviamente i ragazzi sono pronti ad ascoltare e ricevere suggerimenti, per poter crescere e fare esperienza, e presso la loro sede, gentilmente concessa dal Commissario Comunale di Forza Italia Giovani Graziano Rizzo, sita in Via Consiglio n°1 [1] a Nicosia, si potrà trovare una porta aperta, atta ad accogliere chiunque vorrà incontrarli.