All News

Caltanissetta ed Enna: consegnate le borse di studio della “Cesare Pozzo”

Caltanissetta – Si è svolta presso la sala del dopolavoro ferroviario di Caltanissetta la cerimonia per la consegna delle borse di studio delle province di Enna e Caltanissetta. Oltre ai ragazzi premiati , hanno partecipato i loro familiari che hanno seguito la cerimonia con molto interesse. Ospite alla cerimonia il presidente del dopolavoro ferroviario sig. Michele Calabrese. 

Sono stati premiati 8 studenti di varie discipline, di cui 1 scuola primaria – Francesco Salvatore Alongi ; 7 lauree e dottorati – Alessandro Amico – Simone Caligola – Carmelinda Cavallaro – Monica Guarino – Manuela Favata – Sarah Interi – Giorgia Parisi.
Il responsabile dello Sportello Solidale della mutua “Cesare Pozzo” di Caltanissetta salvatord Balbo ha consegnato al socio più anziano della provincia di Caltanissetta ed Enna, una targa di riconoscimento al Sig. Primo David, Controllore Antievasione in servizio DR Sicilia, per i suoi 37 anni di permanenza alla Cesare Pozzo. E’ stato offerto un gadget a tutti i premiati, si è conclusa la serata con un rinfresco offerto a tutti i partecipanti.

In alto