Eventi

Avis Enna: domenica 17 dicembre festa del donatore

“IL ROSSO CHE SI DONA”

E’ tempo di luci, di addobbi e di doni sotto l’albero, è tempo di Natale e come ogni anno l’Avis Comunale di Enna è lieta di invitare gli amici donatori all’annuale festa del donatore “IL ROSSO CHE SI DONA” che si terrà il 17 dicembre alle ore 20:30 presso il ristorante Garden a Pergusa. Sarà l’occasione per condividere un momento di convivialità e di scambio di auguri per un sereno Natale 2017, l’opportunità per ringraziare quanti periodicamente compiono il grande gesto di solidarietà e altruismo.

Con il Natale alle porte l’Avis Enna vuole inoltre mostrare la propria solidarietà e vicinanza verso tutti coloro che ogni giorno lottano la propria battaglia per la vita. “…E’ proprio in occasione delle festività natalizie che è necessario fare emergere il valore del dono, non solo quello prettamente consumistico e materiale, ma quello morale e immateriale.

Arriva il Natale e non esiste occasione migliore per ricordare ai giovani e a tutti i cittadini che un semplice gesto di altruismo può aiutare tante persone in difficoltà. Donare il proprio sangue è un regalo diverso dagli altri, è un modo per aiutare chi ha bisogno di continuare a credere nella vita e di tornare a sorridere. Questo Natale fate un regalo speciale…donate il vostro sangue, donate la vita…”. Questo il messaggio che l’Avis di Enna ha voluto lanciare ai giovani e a tutti i cittadini ennesi in occasione delle festività natalizie per promuovere il reale significato di un gesto semplice e essenziale per gli altri come quello della donazione del sangue.

In alto