All News

Valguarnera: FI numerosi i sostenitori di Gaetana Palermo. Inaugurato comitato

Valguarnera: E’ stato inaugurato ieri a Valguarnera il comitato elettorale di Forza Italia a sostegno della candidatura alle regionali dell’ Avv Gaetana Palermo. In una sala gremita di tesserati e simpatizzati l’ inaugurazione ha previsto diversi interventi successivamente la Palermo ha espresso le motivazioni della sua candidatura in Forza Italia e l’ impegno al servizio del nostro territorio.

“Forza Italia è un partito – ha detto Gaetana Palermo – che può contribuire a segnare una vera svolta nella nostra provincia, un partito che si è rinnovato con tanti cittadini desiderosi di impegnarsi in un nuovo percorso di riscatto e libertà.”

Durante l’ incontro sono stati affrontati diversi temi riguardanti la sanità, l’ agricoltura e le infrastrutture purtroppo carenti.

“Dopo il disastro del Governo Crocetta e del PD – ha concluso la Palermo – dobbiamo solo lavorare per il nostro territorio, promuovere occasioni di sviluppo e per dare un futuro ai nostri figli”. Nei prossimi giorni verranno inaugurati altri comitati a sostegno della candidatura dell’ Avv. Gaetana Palermo.

In alto