Cronaca

Mamma gira video hard e lo condivide per sbaglio su Whatsapp nella chat della scuola

La tecnologia fa da qualche tempo a questa parte brutti scherzi, ma quello che è successo a Viareggio, in provincia di Lucca, è davvero singolare.

Una signora, madre di un alunno di scuola elementare, ha registrato un video con il proprio cellulare mentre praticava atteggiamenti di autoerotismo all’interno della doccia nel bagno della propria abitazione. Ma con l’intento di inviarlo su Whatsapp al proprio marito, ha sbagliato conversazione e lo ha mandato nella chat di un gruppo di genitori degli alunni della scuola del figlio, nella quale si scambiano di solito informazioni su programmi, libri di testo, gite e iniziative varie.

Il video è stato poi diffuso su Youtube e ha cominciato a fare il giro di tutto il circondario, con commenti di tutti i tipi mentre, contemporaneamente, è partita la caccia all’identità della protagonista del video a luci rosse. Da immaginare il  clamore suscitato dall’episodio, visto il filmato non propriamente pertinente con la chat del gruppo.

Una volta avvertita del grossolano errore e presa dallo sconforto, la donna, insieme al marito, ha subito pensato di presentare una denuncia contro chi ha pubblicato e diffuso le immagini private.

In alto