All News

Enna: Visita di Nello Musumeci nella zona nord della provincia. Il Programma

VISITA NELLO MUSUMECI NEL NORD DELLA PROVINCIA DI ENNA
GIOVEDI’ 12/10/2017

PROGRAMMA
Ore 9:00 Incontro con gli Amministratori di Catenanauova presso il Bar Daidone.

Ore 9:30 Incontro presso la Città di Regalbuto per l’ inaugurazione comitato elettorale.
Ore 10:30 Visita e saluto a Padre Silvio Rotondo presso l’ Oasi di Troina.
Ore 11:30 Inaugurazione comitato elettorale presso la Città di Troina del Candidato UDC Sebastiano Lombardo.
Ore 12:00 Inaugurazione del comitato elettorale presso la Città di Cerami della Candidata di Diventerà Bellissima della giovane Melania Scorciapino.
Ore 12:30 Incontro presso il cantiere Nord—Sud Licciardello Costruzioni sito presso la C/da Serra Vigneta a Nicosia con i Sindaci Dr. Luigi Bonelli, Dr. Fabio Venezia, Dr. Michele Pitronaci, Dr. Liborio Porracciolo, Dr. Giacomo Leonardo Purrazzo, Dr. Giuseppe Cuccì e Dr. Armando Glorioso e con amministratori di vari Comuni., sul tema “Viabilità interna—quali prospettive”.
Ore 14:00 Rinfresco presso Agriturismo.
Ore 15:30 Inaugurazione del comitato elettorale presso la Città di Nicosia della Candidata di Noi Con Salvini e Fratelli D’ Italia, Santina Lo Votrico.
Ore 16:00 Inaugurazione del comitato elettorale presso la Città di Nicosia del Candidato di Idea Sicilia Popolari e Autonomisti Dr. Giuseppe Cuccì.
Ore 16:30 Saluto presso la Curia Vescovile di Nicosia, a Sua Eccellenza Mons. Muratore Salvatore.
Ore 17:30 Inaugurazione del comitato elettorale presso la Città di Nissoria del Candidato di Forza Italia Dr. Armando Glorioso.
Ore 18:00 Inaugurazione del comitato elettorale presso la Città di Leonforte del Candidato di Noi Con Salvini e Fratelli D’ Italia, Avv. Carmelo Barbera.
Ore 19:00 – Inaugurazione comitato elettorale Provinciale Pro Musumeci di Enna, sito in Via Nazionale 1 traversa Viale Diaz (Ex locali di Confindustria).
– Presentazione dei 10 Candidati della Coalizione del Presidente Nello Musumeci.
– Rinfresco

In alto