All News

Valguarnera: sindaco Draià “Completate le progressioni verticali dei dipendenti ferme dal 2004”

Valguarnera – “In questi giorni l’amministrazione non si è dedicata solo alle manifestazioni estive ma si è occupata di tante altre importanti questioni dell’ ente che presto daranno i loro frutti, uno di questi è il completamento delle progressioni verticali che riguardano i dipendenti del comune”. Lo comunica il sindaco Francesca Draià.
“Bisogna sottolineare che le ultime progressioni risalgono al 2004, l’ amministrazione che mi onoro di presiedere – ha proseguito il sindaco Draià – ha chiuso il 2016 con 6 stabilizzazioni e a distanza di 6 mesi incassa un altro risultato, frutto di tanto lavoro considerando che è da quasi un anno che si lavora prima con la concertazione con i sindacati poi l’approvazione del Regolamento poi la selezione e ora la presa d’atto graduatoria”.
“Voglio ringraziare i Responsabili del Settore Affari Finanziari dott. Centonze e Affari generali dott.ssa Arena e i loro collaboratori. Peccato che quando la politica nel passato poteva procedere alle progressioni non hanno fatto gli atti conseguenziali che avrebbero permesso a persone valide di ricoprire i posti di Responsabili senza dover ricorere a figure esterne”.
In alto
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com