News

I Lions e lo sport, progetto Cento Piazze per lo Sport: donato un canestro da Basket

Nell’ambito del Tema Internazionale “We Serve” e del progetto del Distretto 108Yb Sicilia “Lo sport: veicolo dei valori”, i Lions siciliani promuovono il Service “Cento Piazze per lo Sport”, con il quale si prefiggono di installare un “canestro da basket” in cento piazze della Sicilia.

Per l’occasione, sabato 23 settembre 2017 alle ore 10,00, il Lions Club Catania Mediterraneo installerà il “canestro” nella Piazza Falcone e Borsellino del Comune di Mascalucia, consegnandolo alla cittadinanza, al fine di promuovere lo sport quale “veicolo dei valori” ed incentivare positivi momenti di aggregazione tra i giovani.

Alla manifestazione, organizzata di concerto con i Leo Clubs siciliani e con il Comune di Mascalucia, sarà presente il Governatore del Distretto Lions 108Yb Sicilia Avv. Antonino Giannotta, il Sindaco del Comune di Mascalucia Dott. Giovanni Leonardi ed il Presidente del Lions Club Catania Mediterraneo Giuseppe Ferlito, oltre ai soci dello stesso, alle Autorità lionistiche di Distretto, di Circoscrizione e di Zona, nonché quelle civili e militari.

https://www.lions108yb.it/

In alto