News

Enna: Paolo Vicari nuovo commissario cittadino dell’UDC

Nei giorni scorsi il Commissario Provinciale dell’UDC, Michele Macaluso, ha inviato la lettera di nomina di commissario comunale di Enna all’Ing. Paolo Vicari.

Vicari con molti anni di militanza nel partito, avrà il compito di rilanciare e ricostruire  lo scudo crociato nella città, dopo la scissione dal partito effettuata da parte dell’On Casini e D’Alia, che hanno formato un’altra aggregazione politica.

Da sempre appartenente all’area democratica e cattolica e coerente ai principi e ai valori del Partito, nei momenti più difficili, Vicari, ha dato sempre il suo contributo al partito, con la candidatura nel 2013 alla Camera dei Deputati è successivamente alle Elezioni Comunali del 2016, risultando il primo dei non eletti nella lista civica Amare Enna a sostegno del Sindaco Di Pietro.

“Nel momento della crisi che coinvolge i Partiti, mi impegnerò, dice il nuovo commissario Paolo Vicari, cercando di coinvolgere le persone che si sono nel tempo allontanate dalla politica. Cercherò di fare tornare in politica, la gente che si ispira ai valori etici e morali dei cattolici, soprattutto, rivolgo l’appello ai moderati al fine di poter dare un contributo di idee per il rilancio politico ed economico della nostra città”.

In alto
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com