All News

Enna: Area Renzi proporre candidature coerenti con la storia del PD

Enna – Si esprime viva e grande soddisfazione per l’incontro di ieri sera alla presenza di oltre 50 dirigenti, amministratori ed esponenti del Partito Democratico che si riconoscono nelle posizioni dell’area Renzi.
L’incontro, alla presenza di Salvo Nicosia che ha introdotto i lavori portando i saluti del sottosegretario Faraone, impegnato a Roma per le attività di governo, ha visto la partecipazione convinta dei tanti sindaci che hanno aderito al PD e, oltre a Fabio Venezia, dell’On. Mario Alloro.

Determinante ai fini della riunione l’unanimità sulla relazione del subcommissario Salvo Nicosia in merito alla necessità di proporre candidature per le prossime regionali competitive e forti, purché nell’alveo della storia e delle scelte politiche coerenti con i valori fondativi del PD che si ispirano, in particolare in Sicilia, alle figure di Piersanti Mattarella e di Pio La Torre, al fine di rendere possibile un risultato complessivo utile a far vincere il centrosinistra e il suo candidato alla presidenza Micari non solo in provincia di Enna.

Questo il contenuto della proposta su cui tutti i presenti si sono detti concordi e le unanimi determinazioni dell’area Renzi della provincia di Enna.

Coordinamento provinciale Area Renzi – Enna

In alto
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com