Elezioni Regionali 2017

Elezioni Regionali: Renzi si “lava le mani della Sicilia “, “Io ne resto fuori”!

renzi

Matteo Renzi giunto a Palermo per presentare il suo libro “Avanti”, aveva evitato l’argomento candidature per il centro sinistra alle prossime Regionali siciliane; sono passati diversi giorni e anche adesso che il rettore di Palermo Fabrizio Micari è in campo, blindato dal Pd e accerchiato da chi chiede ancora le primarie, come il governatore uscente Rosario Crocetta, Renzi non cambia posizione.

“Nessuno può sapere come andrà a finire in Sicilia. Può succedere tutto. Ma io ne resto fuori: mi hanno accusato di personalizzare il referendum, figuriamoci se personalizzo le Regionali siciliane…”, afferma, ora in una intervista a La Stampa il segretario del Pd. “Mi hanno chiesto un candidato civico, una coalizione larga, ho preso il modello Palermo. Poi, come andrà, nessuno oggi può saperlo”renzi-triste-ape10

In ultimo Matteo Renzi, presente per presentare il suo libro ‘Avanti’ a Bologna, ad una domanda arrivata dal pubblico presente via sms: “In Sicilia che si fa?” ha risposto con una battuta “Non c’è scritto nel libro”.

Che il Matteo nazionale senta odore di batosta per la coalizione di centrosinistra?

In alto
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com