Cronaca

Dopo l’amplesso, trans brasiliano accoltella giovane per estorcergli denaro

trans

Gli agenti della polizia di Stato hanno fermato un transessuale che ha estorto denaro ad un giovane cliente ragusano. I poliziotti sono intervenuti dopo una segnalazione dell’ospedale per un giovane accoltellato che aveva taciuto per vergogna. E’ accaduto a Ragusa. In manette e’ finito per estorsione e lesioni aggravate Christyan Cezar Raiol Bahia, 29 anni, nato in Brasile e domiciliato a Milano.

Un giovane cliente ragusano, secondo una ricostruzione degli investigatori, ha contattato il brasiliano per consumare un rapporto sessuale. Una volta all’interno dell’appartamento, il transessuale ha chiesto un “regalino” ma il denaro ceduto a dire del 29enne era troppo poco ed ha chiesto ancora denaro.trans

Il giovane non aveva altro e quindi ha chiesto la restituzione della somma e di andare via. Per tutta risposta il brasiliano ha trattenuto il denaro, il cellulare ed ha aggredito il cliente rimasto inerme. Alle continue richieste di restituzione del denaro e del cellulare, il trans ha colpito con schiaffi prima e con fendenti dopo la vittima che sanguinante e’ uscita da casa.

Un amico del fermato, che dormiva in un’altra stanza dell’appartamento, ha dato aiuto alla vittima facendo recuperare il telefono al giovane che subito dopo e’ fuggito via e si e’ recato al pronto soccorso per una ferita ad un braccio. Il giovane ha riferito al medico di essere stato rapinato da due extracomunitari incontrati per strada, dichiarazione mendace per evitare la vergogna di dovere raccontare l’intera vicenda. Le indagini hanno permesso di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, anche con la collaborazione dell’amico del fermato che ha reso dichiarazioni congruenti con quanto poi dichiarato dalla parte offesa. (ITALPRESS).

Foto di archivio

 

In alto
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com