Eventi

Vittoria Sala e Andrea La Delfa i vincitori di Miss e Mister Nissoria 2017

nissoria

  Martedì 8 agosto appena trascorso, nella scenografica Piazza Stati Uniti d’Europa, presentato dall’attore e conduttore televisivo Beppe Convertini di Martina Franca e da Beatrice Margagliotti di Priolo, incoronata ragazza tv 2014, si è svolto il concorso di Miss e Mister Nissoria 2017 , finale regionale di Ragazza Moda Spettacolo Sicilia Occidentale.

 Dopo un’avvincente competizione tra le dieci bellissime concorrenti a Miss Nissoria e i tre affascinanti aspiranti a Mister Nissoria, sono risultati vincitori: come Miss, Vittoria Sala di Aragona di anni 18, e quale Mister, Andrea La Delfa di Nissoria di anni 19.

  Ragazza moda e spettacolo, finaliste nazionali: Ilenia Capillo di San Cataldo, Martina Arangio di Nissoria, Miriam Bivona di Regalbuto, Vittoria Sala di Aragona, Noemi Iannello di Enna.

 Finale regionale Sicilia orientale, finaliste: Giulia Casali di Ravanusa, Anna Maddalena di Enna, Maria Grazia Algerì di Leonforte.Foto di Vittoria Sala e altri.

  Venere dell’Etna, finaliste nazionali:Nicoletta Indelicato di Acireale e Vittoria Sala di Aragona.

  Graditi ospiti della serata sono stati Noemi Ruggeri (la mora), vincitrice del concorso Venere dell’Etna 2016, Vanessa Ardone (la bionda) vincitrice del concorso di miss Nissoria 2016, Maida D’Amato, conduttrice e cantante di Insieme, che ha cantato alla grande quattro canzoni.

  Nutrita la giuria tecnica così formata: Anna Maria Bannò, Silvana Giangreco, Isabella Palermo, Giovanna Pontorno, Silvana Rotondo, Maria Grazia Rubulotta, Rosalinda Scaminaci Russo, Salvatore Bannò, Mauro Sapienza, Antonello Vicino, Tonino Galli (patron del concorso Ragazza, Moda, Spettacolo).

  Le dieci concorrenti a Miss Nissoria hanno indossato abiti con disegnati paesaggi colorati della Sicilia e abiti con accessori borse abbinate ai gioielli Jebel del cavaliere Antonino Sciuto, mentre i tre concorrenti a Mister Nissoria hanno indossato abiti con cravatte, capi unici ritraenti i contrasti e i paesaggi della Sicilia, tutti disegnati dal pittore Salvatore Montanucci, primo artista presso l’Accademia di Belle Arti di Pechino.

 Ha fatto seguito la sfilata di moda degli abiti di Milena Bonaccorso di Catania distintisi per l’eleganza e l’essenzialità delle linee e dei colori per una donna che si sente sempre bella.

  Altrettanto belli gli abiti di Rosario Licciardello, veri capolavori d’artigianato, tra cui quello tutto di bianco indossato da Beatrice Margagliotti.

  La Miss Vittoria Sala ha ricevuto un gioiello dalla ditta di gioielli Labor Censabella e un mazzo di fiori dall’impresa di fiori e piante di Emanuele Ciaramidaro. Un mazzo di fiori è stato pure consegnato al Mister Andrea La Delfa.

  L’affollata serata è stata allietata dal cabaret condotto con brio e tanta comicità da Carlo Kaneba e Antonella Riccione.

  Il sindaco Armando Glorioso, nel sottolineare che il concorso di Miss Nissoria apre prospettive professionali non indifferenti per le concorrenti, si è congratulato con i presentatori, i concorrenti, gli organizzatori, per la loro bravura e professionalità e ha espresso la sua gioia per la trasformazione di Nissoria in un polo d’attrazione turistico e in una piccola industria dello spettacolo avente lo scopo di rilanciarne l’immagine.

 La manifestazione ha avuto come bravo fotografo Giovanni Mazzara di Leonforte.

Giuseppe Sammartino

In alto
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com