Cronaca

Investe mamma e figlia e scappa: la donna è morta, la bimba è gravemente ferita

incidente-gela-624x300

Una donna di Gela è morta e la figlia di 4 anni versa in gravissime condizioni dopo essere state travolte da un’auto fuggita dopo il tremendo impatto. La vittima, 35 anni, è Nuccia Vullo morta sul colpo ieri sera in via Venezia, nei pressi della rotatoria est della città. La figlioletta è in condizioni disperate. I sanitari tentano di strapparla alla morte.

Secondo una prima ricostruzione, Nuccia Vullo, parrucchiera molto conosciuta in città, stava attraversando la strada mano nella mano con la figlia, quando improvvisamente un’auto, probabilmente una Fiat Punto, le ha travolte. Chi stava alla guida non si è fermato ma ha proseguito la sua folle corsa lasciando perdere le proprie tracce. Solamente trenta minuti più tardi si è costituito al Reparto Territoriale dei Carabinieri. Si tratta di un giovane di 23 anni, Salvatore Rinella, che ai militari ha confessato di essere lui alla guida della Fiat Punto di colore bianco ricercata.

Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna e trasferire d’urgenza la figlia in ospedale. Un fascicolo è stato aperto dai militari, intervenuti sul posto.

In città, attonita da questa notizia, si prega per la piccola L. le cui condizioni restano gravi. La tragedia è avvenuta sotto gli occhi del padre che poco distante, inerme, ha assistito all’impatto.

In alto
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com