All News

Enna: FI plaude scelta di Musumeci

campione salvo

Enna – La segreteria provinciale di Forza Italia plaude alla scelta, operata a livello Nazionale e Regionale, di convergere sulla candidatura forte, credibile ed autorevole di Nello Musumeci, uomo di spessore morale e grande amministratore. Musumeci, in uno al Prof. Armao, saprà rappresentare al meglio gli interessi della Sicilia e dei Siciliani.
Anche la Provincia di Enna darà il suo contributo, votando in massa per Musumeci, e mettendo a disposizione le migliori candidature possibili per poter ottenere un seggio all’ARS.
A tal fine la segreteria provinciale è da tempo al lavoro per cercare di aggregare tutto il centro destra, al fine di evitare gli errori passati.
I candidati dovranno essere credibili, seri, professionalmente apprezzati sul territorio, e con una buona esperienza amministrativa alle spalle. Solo così potranno davvero fare gli interessi di questa martoriata provincia.
Siamo certi che il Presidente Musumeci, dal canto suo, nella scelta del suo Listino vorrà circondarsi di persone altrettanto serie e competenti, evitando gli errori del passato, quando tali scelte venivano effettuate su rigidi criteri spartitori spesso familiari.
FI Enna è in campo con serietà e spirito di servizio, ma allo stesso tempo sarà impegnata nella più rigorosa selezione della nuova classe dirigente, al fine di far ritornare il nostro territorio protagonista in Sicilia e in Italia!

In alto
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com