All News

Enna: SRR procedure di transito del personale

netturbini

Con il presente avviso si informano i lavoratori della Società EnnaEuno S.p.A. in Liquidazione che la SRR avvierà nei prossimi giorni le procedure di transito del personale al nuovo sistema di gestione dei rifiuti.

L’iter stabilito dal Consiglio di Amministrazione societario nella seduta del 11 luglio u.s. prevede, in aderenza a quanto concordato con le OO.SS., una conciliazione sindacale tra tutte le parti interessate, lavoratori compresi, che la scrivente SRR avrà cura di convocare nelle date stabilite.

La conciliazione sindacale si svolgerà c/o la Direzione Territoriale del Lavoro di Enna ovvero innanzi a n. 2 conciliatori a tal uopo individuati, uno per la parte dei lavoratori e uno per la parte datoriale. Della stessa sarà redatto apposito verbale, sottoscritto dalle parti interessate.

Per quanto sopra, al fine di facilitare l’iter amministrativode quo, ottimizzare i tempi da impiegare e nel rispetto dei Conciliatori incaricati, si invitano i dipendenti della società EnnaEuno S.p.A. in Liquidazione, che saranno convocati di volta in volta dalla SRR sulla base degli affidamenti in essere, di presenziare personalmente alla Conciliazione nelle date e luogo indicati nella lettera di convocazione, muniti della seguente documentazione:

  • copia documento di riconoscimento in corso di validità;
  • copia codice fiscale;
  • copia ultima busta paga rilasciata dalla società EnnaEuno S.p.A. .

Sicuro nella collaborazione di tutti, colgo l’occasione per porgere distinti.       F.to Dott. Armando Glorioso

In alto