All News

Enna: Campanile “Sindaco di Enna vuole dare svolta a citta’”

FB_IMG_1500115758572

Nicosia: “Una bella giornata. Grazie Luigi Bonelli
spesso la politica ti porta a scegliere percorsi ed alleanze strategiche, utili, necessarie e capita che si soffre ad elaborare, non riuscendo neanche a spiegarle agli amici e alla gente che osserva e non comprende…
ma chi ha ruoli deve scegliere a volte, pur rischiando l’impopolarità, ha il dovere di farlo perché sa che è giusto ed utile per un territorio!
Poi c’è un giorno in cui la politica ti mette insieme a due grandi amici, con la A maiuscola, il Sindaco di Enna, un serio professionista che combatte una assurda battaglia quotidiana per tentare di dare una svolta a questa città in un percorso ad ostacoli, e il sindaco di Nicosia, una persona straordinaria dedita anima e corpo alla sua comunità, senza mai risparmiarsi con una rara generosità d’animo, e l’ On. Faraone che, nonostante il suo prestigioso incarico, ha conservato semplicità, umanità, sensibilità e aderenza alla vita quotidiana, davvero un raro esempio tra i politici di certo rango.
Ogni tanto, anche in un contesto difficile come quello politico, si possono vivere momenti di gioiosa condivisione”. A comunicarlo il consigliere PD di Enna Rosalinda Campanile.

In alto