Eventi

Avis Enna: ritorna l’appuntamento OrchestrAvis

avis
L’Avis comunale di Enna, in occasione dei preparativi alla festa della Madonna della Visitazione, ritorna con l’appuntamento OrchestrAvis. La Filarmonica Giovanile Siciliana, diretta da Rossella Angileri, Francesco Cultreri, Carmelo Calò, Carmelo Capizzi e Daniel M. Fazzi, ci intratterà con musiche di Fazzi, Morricone, Deep Purple, Simon, Pogson, Sakamoto, Piazzolla, Galliano, Cultreri, Haan, Ceulemans, Ortolano. Quest’anno, una grande novità: ad esibirsi con la Filarmonica, il violinista e Maestro Francesco Nicolosi, vincitore di “Italia’s Got Talent 5”.
Ma gli appuntamenti non finiscono qui! Dalle ore 17:00, sarà presente in loco l’associazione LILT, che effettuerà visite di prevenzione e rilievo dei parametri vitali. Avis e Lilt firmeranno un protocollo di intesa, attraverso cui le donne del direttivo Avis si impegnano a diventare socie Lilt.
Con il patrocinio del comune di Enna, si ringraziano l’Avis provinciale di Enna, la Confraternita Maria SS. Della Visitazione, l’Associazione 360 e l’ASP di Enna.IMG-20170623-WA0021
In alto